Il vecchio caro iTunes

passo asso

Jun 3, 2024, 6:27:03 AMJun 3
to Spider-Mac Apple User Group
Ricordo che a un certo punto della gloriosa storia di iTunes, alcuni sostenevano che fosse diventato un bloatware, un termine che si riferisce a un software con funzionalità di cui non si ha bisogno. Poi, forse anche per vai di queste critiche, Apple ha rilasciato tante app quanto era le funzionalità di iTunes: ad esempio Musica e podcast.Questa separazione ha reso difficile scaricare episodi di podcast e metterli in playlist che creo quando viaggio in famiglia. Si noti che ho detto "difficile" e non impossibile. Alla fine ho capito come fare. Immagino anche che probabilmente non sono il solo a voler creare playlist sul mio MacBook che includano sia musica, sia podcast da sincronizzare con il mio iPhone.