Debug MagicMouse 2

Davide Chiarito

Jun 6, 2024, 6:47:53 AMJun 6
to spid...@googlegroups.com

Buongiorno Gruppo

Stavo seguendo quest'articolo per recuperare un Magicmouse 2 che non funziona, ma su Mac Os 12.7.5 non mi compare "Debug", come posso risolvere?

Grazie
Davide

Stefano Donadio

Jun 6, 2024, 9:15:31 AMJun 6
to Spider-Mac Apple User Group
Esiste una stringa da Terminale per il ripristino del modulo del Bluetooth: Apri il terminale, copia e incolla questo comando, premi invio sulla tastiera, quindi ti verrà chiesto di digitare la password amministratore, che non verrà mostrata.

sudo pkill bluetoothd

terminale.jpg

Se la momento di digitare il comando da Terminale hai dispositivi Bluetooth collegati, per alcuni secondi si scollegheranno e poi si ricollegheranno, è normale.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"Che strano, tutti parlano del tempo ma nessuno fa niente per cambiarlo” (Mark Twain)

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Se puoi sognarlo, puoi farlo” (Walt Disney)

--
-
---

Davide Chiarito

Jun 6, 2024, 9:53:48 AMJun 6
to spid...@googlegroups.com

Grazie Stefano ma purtroppo il mouse non va, si sarà rotto, spero di riuscire a ripararlo

Stefano Donadio

Jun 6, 2024, 10:06:45 AMJun 6
to Spider-Mac Apple User Group
Mi dispiace, ma è il solo tentativo possibile da fare.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

“Essere irragionevoli è un diritto umano” (Aristotele)