schermata ripetuta e insopportabile

bluenriot

to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti,
chiedo se qualcuno del gruppo ha avuto esperienza su un fastidiosissimo problema, da una settimana mi appaiono ripetutamente delle pagine che mi bloccano l'attività e dopo una serie infinita di stringhe, mi invitano a inviare una notifica ad Apple.
Il problema si definisce così: chiusura inattesa di Trusted Peers Helper
ho provato a fare una scansione con Malwarebytes ma non ha rilevato alcunché.
Grazie a tutti coloro che mi leggono.

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Trusted Peers Helper è collegato ad una funzionalità introdotta con macOS Catalina.

La schermata che ti appare è perchè l’applicazione si è chiusa inaspettatamente per via di un conflitto.

C’è qualcosa che non va sul tuo Mac, dovresti fare una foto delle stringhe che ti appaiono e/o copiare il rapporto (report) che ti pare nella schermata che puoi inviare ad APple.

ATTENZIONE: vale per tutti, quando chiedete aiuto per un problema tecnico dovete sempre specificare:

1. Modello di Mac e versione di macOS installato

2. Una breve descrizione di cosa stavate facendo prima del problema

3. Scattate una foto della schermata d’errore (⌘ - Maiuscole -3) e copiate il messaggio o qualsiasi altra cosa che appaia dopo il problema.

Saluti, Stef@no

"Non eravamo poveri. È solo che non avevamo un soldo" Groucho Marx

--
-
---