musica

ixam

May 28, 2024, 12:14:55 PMMay 28
to Spider-Mac Apple User Group
Buonasera a tutti.
Ho un iphone 13 e dopo il periodo di prova di "musica" ho annullato il rinnovo automatico, avendo già spotify premium.
Ho un problema: un pomeriggio ho ascoltato un programma fighissimo di musica su una radio (bbc6) e da allora, pur killando l'app musica, ogni volta che infilo le airpods (o accendo l'auto col bt) parte la bbc6 in automatico.
ho spulciato, ho cercato "in coda" ma non c'è nessun comando che annulli l'avvio in automatico.
soluzioni??

grazie a tutti quelli che leggeranno e risponderanno.

Stefano Donadio

May 28, 2024, 3:20:03 PMMay 28
to Spider-Mac Apple User Group
Ciao e benvenuto nel gruppo.

Non sono riuscito a riprodurre il problema, se non l’hai già fatto, prova con un softreset: prima pulsante volume+, poi premi il pulsante volume- quindi premi e tieni premuto il tasto di accensione fino a che appare il logo Apple. È una operazione che non comporta perdita di dati, ma effettua una serie di controlli, elimina la cache e regola altre cose.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"Avevo intenzione di dire che Apple dovrebbe essere la Sony del nostro settore, ma in realtà penso che Apple dovrebbe essere l'Apple del nostro settore.
(Steve Jobs a Business Week - 25 maggio 1998)

--
-
---

ixam

May 29, 2024, 11:36:11 AMMay 29
to Spider-Mac Apple User Group
Grazie per il benvenuto anche se in realtà sono iscritto dal 2013 ma è la prima volta che intervengo :D

soft reset già fatto.
non mi era mai successo prima.
Nel frattempo, per la "disperazione" ho disinstallato Musica. scelta un po' rude, forse, ma almeno non devo sentire la bbc ogni volta che inforco le airpods!