Consiglio accessori

Fabio Ferrero

Jun 18, 2024, 3:34:47 AM (12 days ago) Jun 18
to Spider-Mac Apple User Group
Sto valutando l'acquisto di un nuovo iPhone per sostituire il mio Xr che oramai ha fatto il suo tempo. Questo vuol dire anche un nuovo carica batterie (anche perche' nella scatola non c'e' piu') e una cover trasparente. Le versioni Apple sono sicuramente "intriganti" ma esiste qualche marca un poco piu' economica ma ugualmente valida?

Grazie.

Stefano Donadio

Jun 18, 2024, 3:43:14 AM (12 days ago) Jun 18
to Spider-Mac Apple User Group
Ciao Franco, per la cover trasparente, ne ho provate varie, inclusa una di Belkin, tutte promettevano di evitare l’ingiallimento, ma nessuna ha mantenuto le promesse. Solo quella di Apple non ingiallisce.

Per il caricabatterie, personalmente non mi fido degli altri, quindi ho preso quello USB-C di Apple, ti lascio il link alla sezione Caricabatterie USB-C click qui

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"Fermate i soliti sospetti" (Capitano Louis Renault - dal film Casablanca, 1942)

--
-
---