Cancellare brani doppi su app. Musica

Paolo P

Jun 27, 2024, 2:37:49 AM (6 days ago) Jun 27
to Spider-Mac Apple User Group
Buongiorno a tuti,
ho diversi brani doppi presenti nella libreria di musica che vorrei cancellare.
Ho provato a cancellarne qualcuno  ma quando vado ad ascoltare quello rimasto nella libreria mi viene comunicato che non trova l'originale e questo accade sia che cancelli il primo o il secondo brano doppio.
Potete dirmi dove sto sbagliando e quale procedura devo fare per far si che il brano rimasto sia ascoltabile.
Grazie in anticipo.
Paolo

Stefano Donadio

Jun 27, 2024, 3:26:30 AM (6 days ago) Jun 27
to Spider-Mac Apple User Group
Allega una schermta dei brani doppi.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"È difficile da credere, ma quando sono stata eletta cancelliera, l'iPhone non esisteva!" (Angela Merkel - giugno 2021)

--
-
---

Paolo P

Jun 27, 2024, 2:20:32 PM (6 days ago) Jun 27
to spid...@googlegroups.com
Ciao Stefano,
se vado a cancella un dei 2 brani “Sotto il segno dei pesci” o 2 dei 3 brani  “Sara”, e svuoto il cestino quando vado ad ascoltare i brani che ho lasciato esce un messaggio che dice che il brano non può essere utilizzato perché non trova il file originale.
Perché?
Grazie e buona serata.
Paolo

Screenshot 2024-06-27 alle 20.15.33.png