Imac 2017 con thunderbolt

Gino M

Jun 12, 2024, 11:34:18 AMJun 12
to Spider-Mac Apple User Group
salve ho un dubbio sulle 2 porte Thunderbolt del mio iMac del 2017. volevo sapere se uno scatoletta usb-c con un ssd dentro lo posso collegare a queste porte oppure devo per forza usare le usb classiche.
grazie

Stefano Donadio

Jun 12, 2024, 12:34:22 PMJun 12
to Spider-Mac Apple User Group
Si, tu hai una Thunderbolt 2 (fino a 20 Gbps), mentre la USB-C della scatoletta dovrebbe essere molto più lenta, guarda le specifiche prima, e naturalmente molto dipende anche dal tipo di SSD che ci metterai all’interno.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"L'unico problema di Microsoft è che non hanno gusto... Non hanno originalità... Creano prodotti di terza categoria" (Steve Jobs)

--
-
---