Aggiornamento AirPods Pro

Giorgio Sessa

to spid...@googlegroups.com
Ciao
Ma a voi si sono aggiornati all’ultima versione?
Ho provato tutti i sistemi suggeriti sul web ma niente.
(Scrivo questa richiesta come ultimo tentativo. In genere se chiedi aiuto poi si aggiornano 😄)
Grazie 🙏

--
Giorgio

Giovanni Bartolotti

to Spider-Mac Apple User Group
Io ci sono riuscito proprio questa sera, al terzo tentativo. Di diverso rispetto ai primi due tentativi ho compiuto solo un’azione consigliata da un sito inglese: ho dissociato gli AirPods Pro dall’iPhone e li ho riassociasti, il tutto tenendo in carica la custodia e mantenendola aperta per non disconnetterli, poi ho atteso un quarto d’ora circa.

Luigi Federici

to Spider-Mac Apple User Group
Io come al solito ho seguito la procedura che girava in rete un pò di tempo fà: indossi le airpods, magari ascolti una canzone mentre metti la custodia in carica, riponi le airpods nella custodia e preghi, a me ha funzionato sempre e anche molto velocemente.

Giorgio Sessa

to Spider-Mac Apple User Group
Grazie per i suggerimenti.
Provati tutti e due, ma senza successo.
A questo punto mi rilasso e conto che prima o poi si aggiorneranno!

-
---
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/28855303-ecfb-404d-9567-609175c4576bn%40googlegroups.com.

Giorgio Sessa

to Spider-Mac Apple User Group
Per la cronaca.
Stanotte ha aggiornato!
È proprio vero, bisogna lasciar fare ad Apple, senza forzature.

Giorgio Sessa