Buongiorno,
ho un mac book pro 13 pollici del 2019, monitor retina integrato 2560x1600. Per la seconda volta si è rotto il monitor. La prima sono stata io con due cadute a provocare molto probabilmente la rottura.
Ora però non è successo nulla di accidentale, un tecnico mi ha detto che potrebbe essere che nelle giunture monitor/tastiera si infilino polvere, pulviscolo, etc che bloccano poi il collegamento con lo schermo...
Voi ne sapete qualcosa di questa evenienza?
Secondo voi conviene che io sostituisca nuovamente il monitor?
Mi hanno fatto un preventivo di 360 euro per la sostituzione del monitor a questo punto mi chiedo se non mi convenga prendere il nuovo Air o NEO.
Cosa mi suggerite?
Lo uso per scrivere, navigazione in rete, photo e montaggio video. Niente di professionale.
Grazie per i consigli,
Chiara
Microsoft Office, Photo e navigazione internet. Grazie