Vendo Apple Watch 6 GPS + Cellular 44mm alluminio argento

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Caro gruppo,
vendo il mio Apple Watch 6 GPS + Cellular 44mm alluminio color argento acquistato su Apple Store a novembre 2020, quindi con oltre 1 anno di garanzia Apple, tenuto maniacalmente, con scatola e imballo spedizione originali a €390, spese di spedizione incluse.

Se qualcuno è interessato, mi risponda in privato 🕸

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci” (Boris Pasternak, Il dottor Živago)