A seguito dell'aggiornamento password della mail aziendale (Gmail) che solitamente gestisco tramite Mail sono entrato nell'infinito loop Mail-Gmail-Safari...
Mail mi propina il messaggio "Google richiede il completamento dell'autenticazione in Safari", cliccando "Apri Safari" però non mi si aprono specifiche pagine ma la mia pagina home generale (incidentalmente impostata su Google.it).
Ho provato a rimuovere l'account per poi cercare di reimpostarlo, ma la procedura (sia partendo da Mail che da Account Internet) mi converge sempre e comunque sul messaggio "Google richiede il completamento dell'autenticazione in Safari", dal quale non trovo modo di uscire.
Avete per caso qualche suggerimento???
Io non so più quali pesci pigliare...
grazie mille!
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/10b31654-cadd-416c-8aea-536b0cc16b66%40googlegroups.com.
Per annullare l'iscrizione a questo argomento, visita https://groups.google.com/d/topic/spidermac/AT3eIgana3g/unsubscribe.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e a tutti i suoi argomenti, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spidermac/8D36B851-1D3C-458D-9794-F00DA00F3778%40mac.com.