Numbers stampare senza righe

enriot

to Spider-Mac Apple User Group
Ciao a tutti, e come sempre sono qui a chiedere aiuto. Da qualche
giorno ho cominciato ad lavorare su NUMBERS (dopo oltre 20 anni di
Office) e anche se con difficoltà, riesco a fare quasi tutte le
operazioni che facevo con Excel. Ma mi sono arenato sulla stampa:
quando stampo mi vengono fuori sempre le righe delle celle e non sono
riuscito a capire il percorso che occorre fare per non stamparle. Un
Grazie in anticipo a coloro che mi soccorreranno.

Alfonso Beniamino

to spid...@googlegroups.com
credo che forse funziona così "non ricordo bene" copi il testo cmd +a nella barra strumenti selezioni nessuno

--
Alfonso Beniamino
iMac 

> --
> Scopri come sostenere Spider-Mac www.supporta.spidermac.com (http://www.supporta.spidermac.com)
>
> Hai ricevuto questo messaggio in quanto sei iscritto allo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
>
> Per mandare un messaggio a questo gruppo, invia una email a
> spid...@googlegroups.com (mailto:spid...@googlegroups.com)
>
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo, invia un'email a
> spidermac+...@googlegroups.com (mailto:spidermac+...@googlegroups.com)
>
> Per maggiori opzioni, visita questo gruppo all'indirizzo
> [...]

Schermata 12-2455905 alle 18.41.39.png

Francesco Sacerdoti

to spid...@googlegroups.com
Quello che vedi su video è quello che viene stampato.

Per levare le righe, seleziona la tabella, e poi in impostazioni:

Selezionando Margini Cella, scegli colore, se c'e' o meno la riga e cosi' via.

Ciao
Francesco M.Sacerdoti

Francesco M. Sacerdoti
P.co Margherita,23
80121 - Napoli

Nel rispetto dell'Ambiente, prima di
stampare questa mail, ne verifichi l'utilità

<Schermata 12-2455905 alle 18.41.39.png>