Copiare una SOLA playlist da Mac ad iphone

Marco Marcoz

Jun 1, 2024, 1:51:26 AMJun 1
to spid...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti, non so come poter copiare/aggiungere una sola playlist da Mac ad iphone.
Ho provato a sincronizzare da MUSICA all’iphone una sola playlist, ma il messaggio seguente sembra dirmi che cancellerà tutta la musica sull’iphone per rimpiazzarla con la playlist selezionata, cosa che non voglio. Il mio scopo è solo aggiungere una play list dal mac all’iphone, senza rimuovere/cancellare nulla di quello che ho già nella mia libreria.
Grazie per eventuali aiuti/suggerimenti.
P.S: avevo acqistato imazing 3 ma non funziona sul mio macbook air M3 2024.

Marco Marcoz