Quesito icloud foto ottimizzazione spazio iPhone

Francesco Crestini

May 22, 2024, 4:04:02 AMMay 22
to Spider-Mac Apple User Group
Buongiorno a tutti. Ho attivato la funzione di ottimizzazione spazio per le foto icloud sul mio iphone e vorrei usare un servizio di backup come google foto o amazon foto.
La domanda è: avendo attivata quella funzione, su google o amazon verranno caricate le foto in fotmato originale o quelle ottimizzate?
Grazie

Stefano Donadio

May 22, 2024, 5:07:58 AMMay 22
to Spider-Mac Apple User Group
A rigor di logica farai il backup delle foto ottimizzate. Non ho modo di verificare in questo momento, ma se inizi il backup puoi verificare tu stesso la risoluzione delle foto.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"È difficile da credere, ma quando sono stata eletta cancelliera, l'iPhone non esisteva!" (Angela Merkel - giugno 2021)

--
-
---

Francesco Crestini