Apple annuncia l’evento “Unleashed” che si terrà il 18 ottobre

16 megtekintés
Ugrás az első olvasatlan üzenetre

Stefano Donadio

olvasatlan,
2021. okt. 12. 12:22:382021. 10. 12.
– Spider-Mac Apple User Group
Per chi aspettava nuovi MacBook Pro e Mac mini:

Saluti, Stef@no

"Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza" (Isaac Asimov)

Az üzenetet töröltük.

Antonio Aleo

olvasatlan,
2021. okt. 13. 10:55:212021. 10. 13.
– spid...@googlegroups.com

Bella notizia, io però aspetto l’iMac da 27, 30 o 32’’ M1 (o M2) nuovo, resterò nuovamente deluso?

Saluti a tutti

Antonio

Da: 'Stefano Donadio' via Spider-Mac Apple User Group <spid...@googlegroups.com>
Risposta: <spid...@googlegroups.com>
Data: martedì, 12 ottobre 2021 18:23
A: Spider-Mac Apple User Group <spid...@googlegroups.com>
Oggetto: Apple annuncia l’evento “Unleashed” che si terrà il 18 ottobre

--
-
---

Stefano Donadio

olvasatlan,
2021. okt. 13. 10:58:272021. 10. 13.
– Spider-Mac Apple User Group
L’iMac da 30” avrà un processore ancora più potente, probabilmente qualcosa che lo avvicini al Mac pro. Quindi devi attendere ancora un po’.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"L'unico modo di liberarsi da una tentazione è di cedervi" (Oscar Wilde)

Válasz mindenkinek
Válasz a szerzőnek
Továbbítás
0 új üzenet