Ciao,
mi reco per turismo all’estero in paesi “non convenzionali” e non ho mai avuto problemi nell’uso di icloud e di tutti i servizi Apple.
A mio avviso non dovresti avere problemi (al netto di disposizioni trumpiane)
Invece con Netflix sicuramente dovrai usare una VPN per fargli credere di essere in Italia.
Per gli altri due non saprei, ma se risolvi per Netflix sicuramente risolvi anche per Dazan e Prime
Buon viaggio ed occhio alla validità dei visti.
Ultimamente in America ti trattano da clandestino se hai una virgola sbagliata sui documenti e ti ritrovi ad Alligator Alcatraz senza neanche capire come ci sei arrivato!
(Scherzo, andrà tutto benissimo)
…Think Before You Print !l!
Il presente messaggio di posta elettronica e ogni eventuale documento a quest'ultimo allegato è ad esclusivo utilizzo del destinatario indicato in indirizzo e potrebbe avere carattere riservato. Qualora non foste il destinatario del presente messaggio Vi preghiamo di volerci avvertire immediatamente tramite posta elettronica o telefonicamente e di cancellare il presente messaggio ed ogni documento ad esso allegato dal Vostro sistema. E' vietata la duplicazione o l'utilizzo per qualunque fine del presente messaggio e di ogni documento ad esso allegato così come la relativa divulgazione, distribuzione o inoltro a terzi senza l'espressa autorizzazione del mittente. Il mittente, in ragione del mezzo di trasmissione utilizzato, non assume alcuna responsabilità in merito alla sicurezza delle informazioni contenute nel presente messaggio e nei relativi allegati.