Sono la signora Pilar Tobon, vengo dagli Stati Uniti e sono sposata con il signor Joseph Tobon. Ha lavorato qui in Costa d'Avorio per nove anni prima di morire. Siamo stati sposati per undici anni senza figli. È morto dopo una breve malattia durata solo quattro giorni. Dopo la morte di mio marito, ho adottato una bambina di nome Linda.
Vi contatto per comunicarvi il mio desiderio di donare la somma di 2.500.000 dollari USA (due milioni e cinquecentomila dollari USA) per opere di beneficenza, che ho ereditato dal mio defunto marito.
Desidero che questo denaro venga investito in qualsiasi organizzazione di vostra scelta nel vostro Paese e distribuito ogni anno tra organizzazioni di beneficenza, case di cura per bambini orfani, moschee, chiese, scuole, a sostegno di uomini e donne anziani indigenti o qualsiasi altra cosa abbiate in mente che possa essere a beneficio dei meno fortunati e per prendermi cura di mia figlia.
Ho preso questa decisione perché sono cresciuta in una casa di cura per bambini orfani di madre e attualmente sono ricoverata qui ad Abidjan, dove mi sto sottoponendo a cure per la mia prossima operazione al seno. Non voglio che questo fondo venga investito in modo scorretto. Non appena riceverò la tua risposta che conferma la tua accettazione a lavorare come da me indicato, ti fornirò tutte le informazioni pertinenti. Queste autorizzeranno il rilascio e il trasferimento del denaro a te, in qualità di mio rappresentante debitamente incaricato.