Informambiente - ne sapete qualcosa ?

Francesca Gleria

Feb 15, 2021, 3:51:16 AMFeb 15
to spaghett...@googlegroups.com
Qualcuno sa qualcosa su "informambiente" che ISPRA dovrebbe approntare sui dati ambientali in base al D.Legislativo 11/2019 (decreto salva clima)

image.png

Un altra domandina....
qualcuno ha in mente un esempio virtuoso in cui il nomi e cognomi dei professionisti contrattualizzati da una PA per rapporti tecnici non siano stati considerati da oscurare  dai referenti privacy ?
O qualche ragionamento di sostanza con un buon esempio concreto da condividere ?

grazie e cari saluti
Francesca Gleria

Cellulare 380.4908599 Lavoro 0461 494436

Maurizio Napolitano

Feb 15, 2021, 9:08:28 AMFeb 15
to Spaghetti Open Data
Il tema dei dati ambientali è spesso ricorrente.
Al momento non so nulla.
Credo comunque che, chi qui lavora nella PA o comunque in quel settore, saprà dare risposta.

Riguardo la seconda domanda credo che sarebbe meglio aprire un thread: sono certo che persone come Morena hanno risposta :)
Sicuramente Fabio Di Sconzi ha qualcosa da raccontare dopo l'esperienza di open dormire

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/CAJ58zLQYX6cbg--otc8e5_eSAAbdQwtHGRJrRw85rn%2B7ViiOUA%40mail.gmail.com.

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us