drupal 8?

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
ciao mi chiedevo se qualcuno avesse avuto modo di iniziare a provare le varie versioni early di drupal 8? Sembra interessante con twig, symphony (!) e supporto CMI

personalmente non sono un gran fan di symphony (diciamo pure che non lo digerisco proprio :-) però forse è una buona idea questa rifattorizzazione, che ne pensate?

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Alfredo,

Noi (ovviamente) l'abbiamo già provato :) Ma diciamo che è ancora abbastanza lontano dal poter essere utilizzabile, mancano ancora molte cose ed altre vanno integrate tra di loro per bene, qui tutte le iniziative: http://groups.drupal.org/drupal-initiatives

Comunque sarà un passo epocale per Drupal, finalmente il motore sotto che sarà enterprise ready, oltre ad integrare le migliore best practices ad oggi disponibili su PHP, vedi Dep Injection, Autoloading ecc.

--
Paolo Mainardi

CTO Twinbit
ILDN: http://www.ildn.net
Blog: http://www.paolomainardi.com

-- Please consider the environment before printing this email --

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
ciao Paolo immaginavo :-)

difatti al di là della mia personalissima avversione per symphony l'idea di integrare un framework mi sembra una scelta decisiva, e anche le varie aggiunte ulteriori sono promettenti, appunto se qualcuno lo prova "su strada" e gli va di condividere qualche riflessione, sarei curioso...