Re: [SOD 16] PROROGA E DOMANDA ONLINE (fu Re: [SOD 16] Promemoria: Alloggio alla residenza universitaria)

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com

Gentil* spaghettar* (mi sembra di essere Cattivik),

La residenza universitaria ci ha concesso una proroga alle adesioni fino al *26 aprile*, quindi continuate pure a segnarvi.

Sempre entro il 26 aprile, gli aderenti dovranno collegarsi al link https://webapps.unitn.it/Apply/it/Web/Home/posto-alloggio (ALTRI UTENTI 2015/2016) e completare la domanda online inserendo i loro dati anagrafici, in particolare nel campo "tipologia utenti" dovranno selezionare "convegni" e nella denominazione del convegno dovranno inserire SOD16.

Nota a chi a richiesto la doppia: purtroppo non c'è disponibilità, 2 singole vanno bene?

Buon* giornat*,

Marco

Il 20 apr 2016 1:21 PM, "Massimo Santi" <msant...@gmail.com> ha scritto:
Io mi son segnato, se qualcuno ha necessità la notte tra il 7 e l'8 io non la sfrutterò!
Massimo

On Monday, 18 April 2016 10:25:26 UTC+2, Marco Fossati wrote:
Questo è un promemoria se volete prenotare una stanza alla residenza
universitaria per SOD16: entro il *20 APRILE* potete inserire il vostro
nome e cognome:
http://www.spaghettiopendata.org/page/sod16-informazioni-pratiche

Ricordo che la disponibilità è per una *stanza singola* per le *3 notti*
dell'evento: posso chiedere, ma non posso garantire a chi ha chiesto una
doppia e chi più di 3 notti.

Ciao,

Marco

On 4/15/16 20:10, Francesca Gleria wrote:

> [...]
>         https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
>         Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.
>

>     --
>     Cellulare 380.4908599 <tel:380.4908599>  Casa 0461.982380 Lavoro
>     0461 494436
>

> --
> Cellulare 380.4908599  Casa 0461.982380 Lavoro 0461 494436
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spaghetti
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Alberto

to Spaghetti Open Data
Grazie Marco! La "data di fine assegnazione" è il checkout? O l'ultimo giorno pieno che passi lì?
> [...]
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ho aggiornato le info anche nella pagina http://www.spaghettiopendata.org/page/sod16-informazioni-pratiche
Occhio che il 26/4 è domani!

matt

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ok, io ho chiuso la mia domanda, ipotizzando che "data di fine assegnazione" == data del checkout.

Ci vediamo a Trento!

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Idem per me

Il 26/apr/2016 09:38, "Alberto" <alberto...@gmail.com> ha scritto:
Ok, io ho chiuso la mia domanda, ipotizzando che "data di fine assegnazione" == data del checkout.

Ci vediamo a Trento!

Enrico Bergamini

to Spaghetti Open Data
Anche io! Grazie :)

Matteo Fortini

to spaghett...@googlegroups.com

Ciao Marco,

mi sono accorto solo ora che mi sono segnato sul tuo pad, ma non ho fatto la registrazione sul unitn, faccio ancora in tempo?

Grazie a presto,

Matteo

Enrico Bergamini

to Spaghetti Open Data
A voi è arrivata una mail di conferma da unitn? L'ultima che ho ricevuto era:

Gentile utente,

ti confermiamo che la tua richiesta è andata a buon fine.

Sarai contattato/a dall'Ufficio competente in merito all'esito della sua richiesta

Più tutti i dati di dettaglio. Marco che dici?

> [...]
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Stessa cosa per me

> [...]
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
Non vi preoccupate, oggi mi ha chiamato chi ha preso in carico le vostre
domande, sta procedendo.

Marco

On 5/2/16 13:39, Riccardo Grosso wrote:
> [...]
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Alberto

to Spaghetti Open Data
Marco, temo di avere bisogno di aiuto.

Ho fatto tutto. Oggi mi è arrivata una mail che dice: "ti aspettiamo in orario di sportello per la firma del verbale di assegnazione e per le altre pratiche amministrative".

Ma l'orario di sportello è 9.30-12.00. Io parto presto, ma vengo da Bruxelles e, se tutto va bene, sarò a Trento alle 18.00.

Forse anche gli altri hanno problemi simili. Hai idea di come si può risolvere? Devo sprenotare e cercarmi un Airbnb? Grazie!

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Stesso problema. Ho risposto alla struttura che arrivo in tardo pomeriggio da Torino. Attendo loro risposta

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Tardo pomeriggio di giovedì

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
Provo a telefonare nel pomeriggio

On 5/3/16 12:37, Riccardo Grosso wrote:
> [...]
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Alessio Dragoni

to spaghett...@googlegroups.com
ciao Riccardo,
saro' a Trento il Giovedi 5 sera anche io
Se vogliamo fare una cena pre-sod, presente

Alessio

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Ma volentieri !

Massimo Santi

to Spaghetti Open Data
Grazie Marco, penso arriverò anch'io tardo pomeriggio.