[MERGE-IT] le slide le mandiamo in ml?

Andrea Trentini

to Spaghetti Open Data
come da subj, grazie

--

/\_______________
/--\ndrea |rentini (http://atrent.it)
. Software Libero - Dipartimento di Informatica
..: Università degli Studi di Milano

[il file "signature.asc" (firma gpg) potrebbe non essere compreso dal vostro sistema]

signature.asc

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data

Il giorno sabato 24 marzo 2018 12:14:33 UTC+1, Andrea Trentini ha scritto:
come da subj, grazie

Ciao Andrea,
ecco le mie mostrate stamani:
matt

Andrea Trentini

to spaghett...@googlegroups.com
la mia era una domanda non un'esortazione ;)
(non so le policy della lista)

On 24/03/18 15:04, Matteo Brunati wrote:
> Ciao Andrea,
> ecco le mie mostrate stamani:
>
> * https://gitpitch.com/dagoneye/mergeit-sod
>
> matt
signature.asc

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data

Il giorno sabato 24 marzo 2018 15:16:23 UTC+1, Andrea Trentini ha scritto:
la mia era una domanda non un'esortazione ;)
(non so le policy della lista)

Condividi pure, è utile per tutti. In ogni caso se le fai girare anche via Twitter usando #mergeit18 ancora meglio!
La cosa importante è evitare di fare dodicimila thread diversi :)

matt

Cristiano Longo

to spaghett...@googlegroups.com

et voilà!
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/011db74c-1b80-4df8-95ff-da88af31f64e%40googlegroups.com.

cristianolongoMergeIT18.odp

Marco Scarselli

Alfredo Morresi

to Spaghetti Open Data
https://speakerdeck.com/rainbowbreeze/sense-of-community

--
.enjoy.
Alfredo

@rainbowbreeze - http://www.rainbowbreeze.it
+39 3459737501
"Io sono un clown, e faccio collezione di attimi..."
(Heinrich Boll - Opinioni di un clown)

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
ho inserito tutti i materiali che abbiamo mostrato sabato a MERGE-it nella pagina dedicata all'evento nel sito di spaghetti, rimuovendo le informazioni logistiche:
Manca solo quella di Bertalan Ivan e ci siamo.

matt