EU Datathon

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
The third edition of the EU Datathon has been officially launched on
28 January 2019 by the Publications Office of the European Union, in
partnership with the Romanian Presidency of the Council of the
European Union.
The EU Datathon is a growing-in-popularity event aiming to further
stimulate the use of open data issued by the European Union. It allows
competitors to showcase their data skills and innovative ideas.
Furthermore, it offers them the opportunity to network and gather
support in order to continue developing their ideas after the
competition.
https://publications.europa.eu/en/web/eudatathon

Qualcuno qui ci sta pensando o vuole formare un team? :)

Laura Camellini

to spaghett...@googlegroups.com
Si, stavo guardando le regole proprio in questi giorni.
Ciao Napo :)

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/CAFYQUmY3mTfyZUdeggPNL3pFpxZ_JQs3KsVt5mw%2BL61tqi7J_Q%40mail.gmail.com.

Alberto

to Spaghetti Open Data
Io ero finalista l'anno scorso, ma poi mi sono ritirato per un problema di licenza su uno dei dataset che volevo usare.

Napo, Laura, vi state offrendo? Perché, se il problema si risolve, quel progetto è sempre figo... In più mi hanno scritto che i finalisti possono ripresentarsi, anzi!

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
On Thu, Feb 21, 2019 at 9:50 AM Alberto <alberto...@gmail.com> wrote:

> Io ero finalista l'anno scorso, ma poi mi sono ritirato per un problema di licenza su uno dei dataset che volevo usare.

Ricordo

> Napo, Laura, vi state offrendo? Perché, se il problema si risolve, quel progetto è sempre figo... In più mi hanno scritto che i finalisti possono ripresentarsi, anzi!

Ci sto facendo un pensiero

Alberto

to Spaghetti Open Data
Anzi, per essere precisi, Napo e io eravamo finalisti insieme, con Niek Bartholomeus.

Tra l'altro, nel frattempo openthebox.be è diventato un servizio commerciale freemium.