Campioni del mondo!

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ragazze/i,

da quando ieri avete cominciato a condividere contenuti su #SOD13 abbiamo fatto 12 iscrizioni, in meno di 24 ore. Mentre scrivo siamo a 102 iscritti, che sono oltre il doppio di quelli che mi aspettavo (per la cronaca, ho perso la scommessa e devo una cena a Michele D'Alena).

Qui si rischia il record: il più grande raduno grassroot sugli open data mai fatto in Italia, oltretutto a budget zero (e mi sa che se la gioca a livello europeo). Sono molto orgoglioso di noi. Continuate così: ci saranno un po' di problemi logistici, ci sarà un po' di confusione, ma abbiamo le spalle larghe, la confusione è anche un segno di energia.  Dati crudi ora!

bertal...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
Anche le rondini fanno molta confusione, ma volano sempre verso la primavera.
Auguro a tutti i partecipanti e soprattutto agli organizzatori un
successo ineguagliabile.

Saluti, Berti

--
Bertalan Iván
bertal...@gmail.com

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
Grandissimo risultato :) Questa settimana diamo ancora una bella spinta sui vari social.

Alberto, invece per il programma come siamo messi ?

Paolo Mainardi
CTO Twinbit
http://www.paolomainardi.com
{mobile email}

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Per il programma non benissimo. Abbiamo molte richieste e la sala è una. Stiamo pensando di fare una serie di cose sul palco con una forte selezione da parte nostra ma tenere da parte un'ora per fare uno speed dating (o qualcosa del genere) su tutte le altre proposte. Il problema è che la sala è un auditorium e non si presta allo speed dating, quindi dobbiamo cercare una soluzione logistica... e per quella ci serve Dimitri, che è il padrone di casa del venerdì.

Comunque TYMEP si deve presentare assolutamente, per valorizzare il lavoro fatto.

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Per TyMEP assolutamente, io ci sarò da Venerdi, vediamo con Alfredo ed Alessio come organizzarci.

Per il resto, se posso essere d'aiuto nell'organizzazione, sono a disposizione.

2013/1/6 Alberto <alberto...@gmail.com>

--
TWINBIT logo

Paolo Mainardi
Twinbit Founder - CTO

www:      twinbit.it
mobile:   (+39) 3401678089
skype:    paolo_mainardi
linkedinpaolomainardi
twitter:  @paolomainardi
blog:     paolomainardi.com

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Anch'io ci sono. Keynote in coppia? :D

Ale
Inviato da Android

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
E Alfredo ? A questo punto va fatto un keynote in trio, praticamente un concerto! :D

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Una jam session :D

Ale
Inviato da Android

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
ieri ho segnalato il raduno anche sul gruppo Linkedin "Rete Alta Tecnologia dell'Emilia Romagna" (http://www.linkedin.com/groups?home=&gid=3852553), che curo personalmente per lavoro e oggi anche su altri dedicati agli Open Data. Vediamo un po'.

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
forse si potrebbe aprire sul sito uno spazio dedicato alle presentazioni (riferimenti delle persone coinvolte, titolo e abstract della presentazione, file), in modo da consentire a tutti di avere almeno uno spazio virtuale. Oppure usare un canale SOD su Slideshare o simili.

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
+1 per slideshare

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
abbiamo raggiunto i 150 iscritti (a meno di doppioni che però mi pare di aver ripulito del tutto)

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
Siamo sicuri che gli spazi siano sufficienti? Io un po' li conosco e non mi sembrano così tanto capienti...

Luca Corsato

to spaghett...@googlegroups.com
solo posti in piedi?

Francesco Minazzi