Primo Aperitivo Opendata Toscana

Matteo Tempestini

to Spaghetti Open Data
Ho deciso di organizzare un aperitivo degli opendatari Toscani. Ovviamente sono ben accette partecipazioni da dovunque vogliate venire, per bere una cosa assieme, conoscersi e discutere delle idee di ognuno sul tema dei dati aperti. Una cosa molto informal.

Lo facciamo a Firenze, queste le possibili opzioni per organizzare la data dell'evento. Chi vuole può indicare la sua preferenza lasciando Nome e Cognome.

Saluti

Francesca Gleria

to spaghett...@googlegroups.com
mi sono iscritta anche se sono un po' fuori zona - ma mi piace devirtualizzare e mi piace capire quello che accade nei territori :)

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Cellulare 380.4908599  Casa 0461.982380 Lavoro 0461 494436