OpenDataFest, condivisione auto da Catania

Francesco Marchitelli

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,
col seguente thread voglio segnalare a chi interessato e ne abbia necessità, che in occasione del raduno ho noleggiato un'auto dall'Aeroporto di Catania, dalla tarda serata di giovedì 1 (il mio volo arriva alle 23.35), fino alla mattina di lunedì 5 (volo alle 10.30).

Colgo l'occasione per presentarmi, riportando quanto ho scritto nel mio profilo su SOD, visto che nonostante segua col daily digest la lista, non ho mai aperto o risposto in un thread.

La mia passione e il mio interesse per questo campo nasce grazie al Prof. Tommaso Di Noia, con il quale ho avuto il piacere e la fortuna di collaborare, nonché di apprendere tantissima conoscenza formandomi presso il Politecnico di Bari e il Laboratorio di Sistemi Informativi. Successivamente, grazie a un hackathon europeo incentrato sul riuso di LOD, ho collaborato con Matteo Brunati e con Spazio Dati, aumentando ancora di più la mia passione e la voglia di scoprire nuovi aspetti e conoscenza sull'argomento. Da buon pugliese, seguo con interesse e ammirazione Piersoft Paolicelli e tutto quanto di buono fa quotidianamente per l'ecosistema.

Grazie e buon lavoro.
Saluti.
Francesco Marchitelli