[leggermente OT] OSMIT14

Ida Leone

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao,
"sono qui con testa mia addirvi" (cit.) che a Matera, dal 3 al 5 Ottobre, c'è il raduno nazionale dei mappatori in formato aperto, detti anche open street mappers.
Su http://conf.openstreetmap.it trovate quasi tutte le info, e potete, mediante l'uso degli appositi form, registrarvi per la mera presenza o proporre un intervento.

Matera è bella, e avrete il privilegio di vedermi dal vivo.
What else?

Un saluto a tutti
Ida

Cristian Consonni

to spaghett...@googlegroups.com
(oppure. per fare un'altra citazione pubblicitaria, "Cosa volete di
più dalla vita?" che mi sembra più in tema ;-))

Ricordate che potete anche inviare una proposta per un talk:
http://conf.openstreetmap.it/manda-la-tua-proposta/

Santino Caruso

to spaghett...@googlegroups.com
gli interventi vengono registrati oppure è previsto uno streaming per l'evento?

Cristian Consonni

Il 19 settembre 2014 22:17, Santino Caruso <santo....@gmail.com> ha scritto:
> gli interventi vengono registrati oppure è previsto uno streaming per
> l'evento?

Al momento no, (per entrambi, registrazione e streaming), però stiamo
vedendo se si riesce a farlo
(non ci sono i fondi per farlo professionalmente, ma magari si riesce
a fare qualcosa)

Andrea Nelson Mauro

to spaghett...@googlegroups.com
cmq direi che OSMIT14 non rientra per nulla negli OT :-)

Santino Caruso

to spaghett...@googlegroups.com
Oggi è iniziato OSMIT, ci sono novità in merito?

Cristian Consonni

to spaghett...@googlegroups.com

Niente streaming, purtroppo. (però il posto è molto bello)