Italia al quarto posto per OGP Awards 2014, grazie a Monithon + OpenCoesione

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao ragazzi,
per chi se lo fosse perso :) - non mi pare sia passato in lista, strano:

http://www.funzionepubblica.gov.it/la-struttura/funzione-pubblica/attivita/attivita-internazionali/ogp/iniziative/litalia-al-4%C2%B0-posto-degli-open-government-awards-2014.aspx

"

L'Italia al 4° posto degli Open Government Awards 2014

"
sempre detto io che Opencoesione + monithon sono una bomba .) vero Luigi? .)

e l'ingaggio con i cittadini è la chiave per cambiare la scala del cambiamento che si può innescare a livello trasversale...altrimenti potrebbe rimanere solo una moda tutto questo... altre submissions:
https://www.opengovawards.org/SUBMITTED-APPLICATIONS

 matt

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Woh!

Ale
Inviato da Android

Visita questo gruppo all'indirizzo http://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
Abbiamo dei rappresentanti nel mondo opendatario che ti rendono fiero di essere italiano, prima che spaghettaro :)

Inviato da iPhone