Online le slide dell'intervento a SMAU su open data e marketing

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com
Ve le segnalo al volo:

http://www.slideshare.net/dagoneye/open-data-e-marketing-not-data-about-customers-but-data-for-customers-5615010

Giusto per correttezza ho citato anche il tag opendataitaly e
l'iniziativa spaghettiopendata.
Su 25 minuti in tutto non ᅵ malaccio esserci riuscito.
E poi ho chiuso esplicitando il fatto che c'ᅵ movimento in atto e non
tutte le speranze devono essere abbandonate.

Farᅵ nella prossima settimana un post che racconta quello che ho detto
ed il feedback ricevuto maggiormente in dettaglio.
Una nota: una persona che segue anche Ernesto Belisario qui in lista, ha
fatto poi una esplicita filippica contro il blocco istituzionale e
normativo all'uso commerciale a vario livello degli open data, giusto
per la cronaca.
Anche a SMAU, stranamente, il tema ᅵ sentito.
Ma questa persona lavora comunque con l'estero per cui vede le differenze.

Matt

Federico

to Spaghetti Open Data
Bella presentazione Matteo.