Come iscriversi a SOD16 e contarci

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,
ho inserito un breve post su spaghettiopendata.org per aggiornare le modalità di iscrizione a SOD16:

http://www.spaghettiopendata.org/blog/matteo-brunati/raduno-sod16-come-iscriversi-e-come-partecipare

Ho preso spunto dal vecchio post scritto da Alberto a suo tempo, e ho inserito i link necessari.
E' importante che tutti quelli che verranno a Trento si iscrivano quanto prima.

Dire che ci sarete è il primo step da fare.

Il secondo step sarà quello di scegliere o proporre eventuali sessioni per il venerdì pomeriggio, il sabato e la domenica.
Inseritele pure con questa form:
http://www.spaghettiopendata.org/node/add/session

Nel menù "Tipo di attività" dovrete selezionare una delle prime tre voci (le altre presenti sono quelli del raduno 2015)
  1. (Un)Conference è il momento delle sessioni del venerdì 6 pomeriggio; (e chi non si ricorda i gloriosi barcamp? :) );
  2. Civic Hackathon(s) sono le track dell'hackathon che faremo il sabato 7;
  3. FormAzione il momento di formazione della domenica 8.

Potrete selezionare le sessioni anche in un secondo momento, o cambiare scelta in ogni istante:

http://www.spaghettiopendata.org/conf/sessioni

Dai che serve contarci!

http://www.spaghettiopendata.org/conf/iscritti

E se non riuscite a venire a SOD16, iscrivetevi lo stesso al sito spaghettiopendata.org (se non lo avete già fatto) e completate il profilo utente: ci permette di capire chi è davvero la comunità interessata agli Open Data:

matt

ps - se ci sono rogne o casini di sorta, scrivetelo pure che vedremo di risolverlo :)

Alberto

to Spaghetti Open Data
Grazie del lavoro fatto, ragazzi.

Io ovviamente mi sono iscritto.

Lorenzo Benussi

to Spaghetti Open Data
ho provato ad iscrivermi ma…

Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per altre opzioni visita https://groups.google.com/d/optout.

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Spaghi,

ho creato il mio utente, credo che qualcuno debba approvarlo prima di
potermi iscrivere: sono 'hjfocs'
Grazie!

Marco

On 4/6/16 16:28, Lorenzo Benussi wrote:
> ho provato ad iscrivermi ma…

> <mailto:spaghettiopend...@googlegroups.com>.

Alberto

to Spaghetti Open Data
Marco, ti ho sbloccato io.

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Lorenzo, scusa il ritardo, hai ancora questo problema ? Il tuo utente
ha un avatar ? Potresti darmi la tua username per fare un controllo ? Scusa
la catena di domande :)

Grazie,
P.
--
SPARKFABRIK

Paolo Mainardi
CTO & Founder

skype: paolo_mainardi

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Rilancio: occhio che siamo il 13 aprile e al momento siamo a 24 iscritti al raduno:
http://www.spaghettiopendata.org/conf/iscritti

Possiamo fare di meglio, dai! :)

Ho aggiornato la pagina di iscrizione per segnalare l'intervallo di tempo per la moderazione dei nuovi arrivati (ci serve per ridurre lo spam nel sito spaghettiopendata.org).
Portate pazienza se passa qualche ora/mezze giornata per darvi l'ok a entrare nel sito.

Siamo arrivati a 1225 iscritti alla mailing-list: non male.

Per tutti quelli che si sono iscritti negli ultimi giorni e sarete a Trento, segnatevi!
http://www.spaghettiopendata.org/conf/iscritti

Così non diventeremo pazzi per la logistica dei pasti (e sto pensando al povero Marco Combetto che inventerà numeri a casaccio per fermare i posti :) ).

Anche le sessioni si stanno popolando: (occhio che entro la giornata del 15 aprile dovremmo aver raccolto tutte le idee sulle quali lavorare eh)
http://www.spaghettiopendata.org/conf/sessioni

Dateci dentro!

#SOD16 is coming!

matt

Ida Leone

to spaghett...@googlegroups.com
Ragazzi, io stavolta passo.
1. non ho nulla da raccontare, perché quest'anno mi ha portato in altre direzioni
2. sono senza contratto da gennaio, e nonostante le molte ottime offerte di alloggio, resta comunque una spesa eccessiva soprattutto se paragonata al solo scopo che andrei ad ottenere, e cioé rivedere e salutare un po' di amici cari :)

Vi abbraccio, alla prossima
Ida

Inviato da iPad