[social] Ah, ma spaghetti folks è tornato attivo?

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,

come sapete (o forse no) nel 2012 Luca Corsato ha creato il canale twitter https://twitter.com/spaghetti_folks, pensando che fosse il caso di avere qualcosa di "centralizzato" per la presenza di SOD su twitter (soprattutto durante i raduni).
Per vari motivi, Luca non ha più potuto seguire quel canale e - prima di SOD16 - mi è stato chiesto di prenderlo in mano, quindi, per il momento sono l'umana dietro la tastiera. Alcuni di voi l'hanno saputo durante SOD16, altri no, comunque ora è pubblico per tutti (e lo scriverò anche nella descrizione di twitter). Se avete consigli o suggerimenti, fatemi sapere

Ho creato una lista "Chi è SOD?" https://twitter.com/spaghetti_folks/lists/chi-sod con lo scopo di aggiungere tutti gli abitanti della casa SOD: se vi fa piacere, segnate qui sotto il vostro account twitter che vi aggiungo!

Erika

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

@riccardomgrosso

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Francesca Gleria

to spaghett...@googlegroups.com
fatto  !  grazie erika !

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Cellulare 380.4908599  Casa 0461.982380 Lavoro 0461 494436

cesare gerbino

to spaghett...@googlegroups.com

@CesareGerbino

Eusebia Parrotto

to spaghett...@googlegroups.com
@SignoraRamsay

grazie!

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Moglie di Gordon cucine da incubo ?

andy

to Spaghetti Open Data
Grazie Erika per il tempo dedicato

--
 Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Alberto

to Spaghetti Open Data
Stai facendo un ottimo lavoro, Erika. Grazie davvero.

eccoilmoro

to Spaghetti Open Data
Grazie mille Erika !
@eccoilmoro

Alfredo Serafini

to Spaghetti Open Data
grazie Erika!

io sono @seralf

Il giorno martedì 10 maggio 2016 19:29:23 UTC+2, eccoilmoro ha scritto:
Grazie mille Erika !
@eccoilmoro

Stefano Capezzuto

to spaghett...@googlegroups.com

Brava Erika!
Sono un "abitante" a dir poco defilato, comunque: @sigisbaldo :)

Ida Leone

to spaghett...@googlegroups.com
@Ida_Leone

grande Erika 😘

Inviato da iPad

Eusebia Parrotto

<riccardo.m...@gmail.com> ha scritto:

> Moglie di Gordon cucine da incubo ?

Direi di no! è un bellissimo personaggio di Virginia Woolf :)

Riccardo Grosso

to spaghett...@googlegroups.com

Si scherza :) ciao

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data
Chi si è segnato qui è stato aggiunto e pure chi mi ha mandato una mail :)

Marco Fossati

to spaghett...@googlegroups.com
@hjfocs

Danke!

On 5/11/16 11:45, Erika Marconato wrote:
> [...]
> Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue

Giuseppe Naponiello

to spaghett...@googlegroups.com

@beppenapo
Ottima idea ;)

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com

@alberto_cottica

Federico Morando

to Spaghetti Open Data

@federicomorando

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
@piersoft

Manuela Vacca

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti e grande EriKa!
Tanto bello avervi rivisto :)

Buona giornata,
Manuela

@manuelavacca

Andrea Zedda

to Spaghetti Open Data
@andria_tzedda

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com

@paolomainardi e grazie Erika ;)

Maurizio Napolitano

to Spaghetti Open Data
io propongo un 90 minuti di applausi ad Erika!!!

@napo :)

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com

Ahahah ci stanno tutti si!

Il 13/mag/2016 11:35, "Maurizio Napolitano" <napo...@gmail.com> ha scritto:
io propongo un 90 minuti di applausi ad Erika!!!

@napo :)

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Paolo Riva

to Spaghetti Open Data
@sportsopendata e @ilpaoloriva

morena ragone

to Spaghetti Open Data
Spero che nessuno di noi abbia l'inoltro per singola email...;)
Dovrei già essere presente in CasaSOD, ma in caso contrario...  @morenaragone

Cristian Consonni

to spaghett...@googlegroups.com

@CristianCantoro

Marco Scarselli

to spaghettiopendata
@mscarselli

Il giorno 13 maggio 2016 13:29, Cristian Consonni <kikkoc...@gmail.com> ha scritto:

@CristianCantoro

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

Marco Scarselli
Skype: scarselli_rs

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com
@CrespiDaniele

Maria Cattini

to spaghett...@googlegroups.com
Maria Cattini
Mob. Phone +39 392 5739376
maria....@gmail.com

INFORMATIVA SULLA PRIVACY
Ai  sensi  del  D.Lgs.  n.196  del 30.6.2003, si  precisa che le informazioni contenute in questo  messaggio e  nei suoi eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Nessuno, all'infuori dello stesso, puo' copiare o distribuire il  messaggio, o parte di esso, a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore, e' pregato di distruggerlo e di informare il mittente.

anna maria marras

to Spaghetti Open Data
ci sono @annamao :)

Fabio Castelletti

to Spaghetti Open Data
Erika... Grazie! :)

@zabov

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data
Io aspetterei un paio di mesi per gli applausi ;)

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data
Ciao Paolo,

preferirei aggiungere solo umani, non perché le realtà aziendali non facciano parte di SOD, ma perché le realtà giuridiche passano. Pur essendo fiera di oni singola persona che fa business grazie agli opendata e pur augurando un futuro roseo a tutti, penso che come persone andiamo oltre alle realtà giuriche che rappresentiamo. Forse dobbiamo trovare un'altra forma di narrazione per le aziende che gravitano intorno a SOD ;).

Erika

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data
L'elenco si sta popolando, se manca ancora qualcuno batta un colpo ;).

Roberto Rosso

Francesca De Chiara

to Spaghetti Open Data
WoW Erika ;)