SOD a Madrid: facciamo una call prima delle vacanze? [Stefano Durì, Federico Piovesan, altri?]

Alberto

to Spaghetti Open Data
Come già sapete, siamo stati incoraggiati a presentare una proposta alla International Open Data Conference (Madrid, 6-7 ottobre). La nostra proposta, basta su questo lavoro fatto all'hackathon di SOD16, è stata accettata. Siccome nessuno si è offerto volontario, ho detto alla IODC che andrò io a Madrid.

Faremo un intervento breve, per cui servono slides e (idealmente) una visualizzazione dinamica.

Prima che ve ne andiate al mare, posso proporre una call tra i partecipanti al progetto, passati e futuri? Vorrei almeno Stefano Durì, signore della preparazione del dataset, e Fedrico Piovesan, che si era offerto di fare qualcosa con D3. Tutti gli altri benvenuti, soprattutto se vi interessate di reti.

Aspetto un cenno da Stefano e Federico, poi fissiamo una data e un'ora.

Stefano Durì

to Spaghetti Open Data
per me va bene la sera dopo le 20-20.30, con le eccezioni di 12, 14, 21 (per ora). Andrò in ferie il 12/8.

Federico Piovesan

to Spaghetti Open Data
Molto volentieri! Sarebbe un'occasione perfetta per "introdurmi" al progetto e capire se e come vi potrei aiutare.

Io ora sono in Peru (e ci staro' fino a meta' agosto) e qua c'e' un fuso orario di -7 ore. Quindi la vostra sera per me e' primo pomeriggio. Non dovrei avere problemi di orario pero' non ho connessione tutti i giorni.
Questa settimana potrei il mercoledi' o il venerdi'. Dalla prossima invece dovrei esserci (quasi) tutti i giorni.

Io non mi potro' riconnettere fino a mercoledi mattina (pomeriggio vostro). In caso decidiate una data nel frattempo e vogliate contattarmi potete scrivermi su whatsapp (ho un operatore che non mi da MB per internet ma mi da whatsapp gratis..)
Numero: tre-quattro-cinque tre-tre-quattro-zero-sette-cinque-cinque

Alberto

to Spaghetti Open Data
Stefano, Federico: come siete messi la settimana prossima? Propongo: lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27 ore 20.00 CET.

Stefano Durì

to Spaghetti Open Data
al momento non ho impegni per nessuna delle tre sere

Alberto

to Spaghetti Open Data
È Federico che è un po' difficile da trovare (è in viaggio). Diamogli ancora un giorno per vedere se risponde.

Federico Piovesan

to Spaghetti Open Data
Ciao! Per me lunedi' e (forse) martedi' andrebbero bene! Preferireri la prima ma ditemi voi

Federico

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Ok. Allora facciamo domani, lunedì sera, ore 20.00

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.