Progetto ETNA - programmatori VB.Net cercasi

Federico

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Ragazzi,

sono promotore di un progetto per la trasparenza delle spesa pubblica, in particolare sto sviluppando un software in VB.Net che aiuti i piccoli comuni a pubblicare le loro spese conformemente all'art. 18 del Decreto Sviluppo 2012 Amministrazione Aperta.

Al momento e' tutto su base volontaria anche se un giorno non mi dispiacerebbe una piccola associazione che riceve donazioni.

Io mi occupo principalmente di Business Analysis e scrivo le specifiche, ma di solito mi appoggio ai programmatori della software factory per la quale lavoro per produrre il codice... in questo caso ho bisogno di una a mano da qualcuno di voi disposto a investirci seriamente del tempo.

GRAZIE ANTICIPATE.

Federico Remiti

bertal...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
Il 20 ottobre 2012 11:25, Federico <federic...@skylab-group.com>
ha scritto:
> [...]
> a pubblicare le loro spese conformemente all'art. 18 del Decreto Sviluppo

Lodevole iniziativa, ma mi domando: perché usare un prodotto closed per farla?

Saluti, Berti
--
Bertalan Iván
bertal...@gmail.com

Federico

to spaghett...@googlegroups.com, bertal...@gmail.com
Ciao! Bella domanda. Perche' e' gia' stato semi-sviluppato (http://www.twopblog.com/2010/09/using-excel-as-twitter-client-with.html) ed e' molto diffuso come strumento, sarebbe molto bello farlo anche per i prodotti Open ma al momento sono preoccupato di partire.

Non manchero' di farlo appena ho le risorse.

Federico