traduzione guida a "come fare un hackaton"

luca corsato

to spaghett...@googlegroups.com
ciao a tutti,
maurizio napolitano ha postato il link di questa guida fatta molto bene: la traduciamo?
ecco il link
https://docs.google.com/document/d/1S04Y0zpw44B7-VAz-TcyxczWyBY_lZFYOYxFeVxD0dg/edit

Maurizio Napolitano

to spaghett...@googlegroups.com
Certo che si fa
Visto che gli autori scrivono
-----------------
From: Herb Lainchbury <he...@dynamic-solutions.com>
Date: 24 October, 2012 8:29:21 PM EDT

Hi Folks,

We're happy to announce that v1.0 of our Open Data Hackathon How To
Guide is ready and available here:

http://goo.gl/W2sr2

Please feel free to use, share, remix, etc..

we == Kevin McArthur, Donna Horn, and me :)

-----------------

2012/10/25 luca corsato <luc...@gmail.com>:
--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us

Alfredo Serafini

to spaghett...@googlegroups.com
bell'idea, peraltro si può usare github per gestire l'attività di collaborazione e revisione! :-)

luc...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
l'ho girato anche sul gruppo #opendatavenezia: non ci sono molti sviluppatori... lascerei su google doc per avvicinare i novizi ;-)

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
I'm in.
Ho fatto il traduttore per svariato tempo all'interno di Debian :)

luc...@gmail.com

to spaghett...@googlegroups.com
e a chi pensi che pensassi quando ho inserito il link! di debianisti (o debianizzati) mi sa che ce ne sono parecchi qui in SOD... è che sono vecchio e non riesco più a stare dietro a pacchetti e aggiornamenti

Il giorno , Alessio 'Blaster' Biancalana <dottor...@gmail.com> ha scritto:
> I'm in.Ho fatto il traduttore per svariato tempo all'interno di Debian :)

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Caro vecchio Securing Debian :)
Io nel frattempo ho cambiato distro ma mamma Debian rimane nel cuore (e nel cervello, per l'esperienza meravigliosa)

Stefano Durì

to spaghett...@googlegroups.com
ho aggiunto qualche proposta di traduzione, nei commenti e anche (evidenziate) sotto i paragrafi tradotti