Sabato 23-2 (tardo pomeriggio) a Firenze

Andrea Giacomelli

to spaghett...@googlegroups.com, jugb...@pibinko.org, Hotel Lombardi, lucio.m...@libero.it
Ai GFOSSisti (con cui mi scuso per il cross-posting) ho presentato la cosa con un po' piu' di prosa.

Per gli spaghettari l'evento può essere da notare perché andremo  mostrare anteprime della versione aggiornata della mappa di comunità della Val di Farma (che sta iniziando a coprire anche alcune zone limitrofe extra valle), già discussa in streaming all'Open Data Day di Firenze del 2017, illustrata in un rapporto della Banca Mondiale assieme ad altre 49  best practice di riuso di dati pubblici da parte delle comunità locali e da qualche mese usata anche come tovaglia nei banchetti merchandising dei concerti della Jug Band Colline Metallifere

Ho invitato un delegato GFOSS.it a parlare degli esiti dei primi tre giorni del FOSS4G-IT di Padova, e quindi mi fa piacer estendere l'invito a un/una rappresentante della comunità SOD a venire a dire qualcosa della comunità SOD (magari in vista delle giornate milanesi di maggio?). Possiamo offrire merenda a base di prodotti tipici bassotoscani.

RSVP e cordiali saluti

P. IVA: 01582480537