ODFest17 – Hackathon sull'analisi di rete dei dati CORDIS: tutto pronto

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti, volevo solo avvisare che ho finito il lavoro di impostazione per la sessione dell'hackathon. Le informazioni sono qui (sezione "Preparazione"). I files sono su GitHub.

Da qui in poi è tutto gioco :-) Per chi viene all'hackathon, giochiamo insieme. Se volete giocare da casa per conto vostro, con questo dovreste riuscirci.

Andrea Giacomelli

to spaghett...@googlegroups.com
ciao Alberto - com'è andato l'esperimento?

casualmente in qusti stessi giorni sto facendo ordine in alcuni dischi esterni, e ho ripescato alcune elaborazioni sperimentali che feci tempo addietro (2004)..http://www.pibinko.org/cordis-european-reasearch-database-mining/

all'epoca ricordo che andai a guardare cose tipo distribuzione dei partner (e dei coordinatori) per paese ecc...gli strumenti a disposizione erano -chiaramente- molto meno sofisticati.

una cosa che ti chiedo è da che anno partono i dati che avete usato

un saluto e grazie!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org

Il 31/mag/2017 16:26, "Alberto" <alberto...@gmail.com> ha scritto:
[...]

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao Andrea,

un po' di cose le abbiamo fatte. Non sto riuscendo a aggiornare il repo per una combinazione di file oltre i 100 Mb, che a GitHub non piacciono e richiedono cure speciali, e una rete poco affidabile e lenta (sono su un'isola, che non è la Sicilia).

Può essere che non riesca a risolvere fino alla prossima settimana, quando ricupererò una rete decente... mi scuso con tutti.

Andrea Giacomelli

to spaghett...@googlegroups.com

Ricevuto Alberto -

non c'è particolare fretta di vedere dati su questo, ma quando ci saranno li guardo volentieri.

un saluto!

Andrea Giacomelli
http://www.pibinko.org
in...@pibinko.org