SOD19 - Gruppo Telegram per organizzazione spiccia

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,
abbiamo convenuto di creare un gruppo Telegram per esigenze più operative di coordinamento per SOD19,
Da qui al 1 -2 Giugno è più bello se ci attiviamo in tanti per contribuire all’organizzazione,
se anche qualche altro milanese si palesa per darmi una mano sulla logistica non è che mi faccia schifo eh :)

vi lascio qui il link d’invito per  accedere.

Se avete difficoltà mandatemi il vostro username/telefono privatamente e vi aggiungo io:

grazie mille a tutti
ciao
Tom

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ottimo per Telegram! Ci sono.

Felipe Benites Cabral

to spaghett...@googlegroups.com
Grazie per averlo creato.

Sto arrivando in ritardo, ma voglio dire: grazie ed è possibile vedere tutta la storia, così posso recuperare.

Felipe Benites Cabral
"How could youths better learn to live than by at once trying the experiments of living?" - H.D.T
+39 34 58436288

On Fri, Apr 12, 2019 at 11:58 AM Alberto <alberto...@gmail.com> wrote:
Ottimo per Telegram! Ci sono.

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.