Come si fa per invitare altre persone alla mailing list

Alberto

to Spaghetti Open Data
In un altro thread Tito si chiedeva se fosse opportuno coinvolgere il
Dipartimento innovazione. Non credo che servano decisioni troppo
strutturate: il gruppo è aperto, chiunque di noi è libero di invitare
altre persone che ritiene possano essere interessate e interessanti –
e credo che Tito abbia in mente Renzo Turatto, che non conosco ma di
cui tutti mi parlano bene. Quindi avanti pure! Ecco come si fa:

1. si può diffondere l'indirizzo web del gruppo:

http://groups.google.it/group/spaghettiopendata

da cui poi chi vuole può iscriversi.

2. Un modo più personale e secondo me accogliente è fare un invito,
però credo che ci voglia un account Google e che si debba essere
iscritti a Spaghetti Open Data con quell'account.

Andate qui:

http://groups.google.it/group/spaghettiopendata/members_invite?_done=/group/spaghettiopendata/members

e aggiungete indirizzi e-mail e massaggio di invito.