#FORUMPA CHALLENGE

Giulio Di Chiara

to spaghett...@googlegroups.com
Segnalo che è stato messo online da ForumPa un portale dove proporre soluzioni concrete per migliorare la pubblica amministrazione.
Lo spazio non sembra avere un aggancio diretto con le pubbliche amministrazioni, che penso potranno limitarsi a leggere.

Ho chiesto a Gianni Dominici con un tweet se vi sarà un legame più diretto e propositivo con la PA.

Interessante la categorizzazione delle sfide, ci sono tanti argomenti a noi cari.
Sicuramente qualche idea uscita fuori da SOD14 potrebbe essere proposta. Ad esempio qui vedrei bene PA2PA.

Michele d'Alena

to spaghett...@googlegroups.com
interessante che forum PA volgia fare da collettore!

Per Pa to PA, giulio: ti va di caricare il progetto?

direi che la parte introduttiva è ok, mentre per la tabella, metti il link al gdoc che in progress miglioriamo

mic