[MERGE-it] Ci si vede il 24/3 a Torino?

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
ormai manca poco più di una settimana al raduno SOD che faremo all'interno di MERGE-it.

Abbiamo il programma della giornata, sia nel nostro sito[1] che in quello del macro evento[2].
Se sapete che ci sarete o se non volete perdervi quest'occasione, iscrivetevi usando la pagina presente nel nostro sito - più che altro per capire chi saremo un attimo prima. Qui i dettagli se non sapete come fare: https://github.com/spaghetti-open-data/website/wiki/Come-iscriversi-a-SOD-a-MERGE-it-2018.

Nota: se volete apparire pubblicamente tra quelli che saranno presenti nella pagina "Community" - http://www.spaghettiopendata.org/conf/iscritti, è necessario spuntare il check in alto nella pagina del proprio profilo. Ho visto che alcuni non lo hanno fatto.

Tutti i thread in lista che sono collegati all'evento hanno il tag mergeit: così si riescono a seguire con maggior facilità.
Dai che ci si vede un po'! Non ho idea se faremo altri momenti di ritrovo collettivo nel 2018, quindi è bene approfittarne.

matt