Open Data Census Source Code... qualcuno di voi l'ha usato?

Paolo Riva

to Spaghetti Open Data
Ciao,
volevo chiedere se qualcuno di voi aveva provato ad installare localmente il codice sorgente di Open Data Census.

Pensavamo di utilizzarlo per migliorare l'accessibilità alla seguente board che ora rilasciamo in excel:

Volevo capire se era possibile inibire nuove registrazioni facendo solo loggare un elenco predefinito di utenti (che abbiamo precedentemente selezionato).

A tendere pensavo di distribuire un'installazione di OPC per ogni sport: che ne pensate?

Per ora grazie mille a tutti.
Ciao Paolo.

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao Paolo,
immagino tu intenda questo:
Effettivamente non l'ho mai usato: forse @napo ci ha messo le mani per giocarci, a suo tempo.
Lo hai visto usare in altri contesti come strumento? (più che altro perché mi pare un po' sovraccarico di funzionalità se non vi serve esattamente una cosa del genere).

E realizzare una dashboard indipendente (tipo freeboard e altre simili)?

matt

Paolo Riva

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao Matteo,

Si si il link è quello esatto: per noi non sarebbe un problema installarlo su uno dei nostri server per poterlo utilizzare in maniera indipendente.

Attualmente stiamo usando una dashboard con google sheet: era solo per capire se allinearmi ad uno strumento un po più completo e comunque "certificato" da qualcuno di importante per utilizzarlo.

Anche freeboard potrebbe essere una soluzione interessante comunque in effetti.

Diciamo che mi piacerebbe migrare da google sheet che, per quanto completo, non è che mi entusiasmi come esposizione ecco :)

Ciao Paolo.

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/0e39629f-d79f-4e7a-bbb3-6a615e205c0f%40googlegroups.com.