[ODFest17] Ecco il report del raduno

Matteo Brunati

to spaghett...@googlegroups.com, opendat...@googlegroups.com
Ciao a tutti,
condivido il report del raduno #ODFest17 scritto a più mani in queste settimane, come aveva anticipato sia Andrea [1] che Erika[2]:
Lo inseriremo anche nel sito, ovviamente.

Matteo

Matteo Brunati

to Spaghetti Open Data
Ciao spaghettar*,
ho aggiornato la pagina del raduno nel sito di SOD inserendo direttamente il report:

andy

to spaghett...@googlegroups.com

Grazie Mat!

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/510f9bc1-5c13-4a96-a362-2c730155f541%40googlegroups.com.

______
Scusami per la brevità, ti sto scrivendo dal cellulare.

website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E EPSG:4326

Alberto Cottica

Maria Claudia Bodino

to Spaghetti Open Data, opendat...@googlegroups.com
Grazie mille Matteo! Utilissimo anche per chi come me avrebbe voluto esserci!