Open data in Tunisia

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
http://www.data.gov.tn/

Temo che vada al di là della mia capacità di fare recensioni. Però è già bello che ci sia.

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Google Translate a volte torna utile.
Peccato manchino le API, in ogni caso bell'esperimento. Non ho ancora capito che CMS usa, non sembra CKAN.

Francesco Minazzi

to spaghett...@googlegroups.com
interessante che ci sia una sezione su "Affari religiosi", non l'ho mai riscontrato un contenuto simile nei dataset italiani (almeno i pochi che ho letto)! Magari faranno un openvaticano prima o poi ;)

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
Che dire, fantastico.

@Alessio usano Joomla, le url parlano chiaro :)

Paolo Mainardi
CTO Twinbit
http://www.paolomainardi.com
{mobile email}

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com

Adesso gli mando una mail per chiedere se hanno bisogno di drupal evangelist :D

Ale
Inviato da Android

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Magari non presentarti proprio come evangelist, visto che gli affari religiosi sono una cosa seria da quelle parti :-)

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ahahahahah, effettivamente non è esattamente la parola adatta :)

Paolo Mainardi
CTO Twinbit
{mobile email}

Luca

to spaghett...@googlegroups.com, spaghett...@googlegroups.com
i miei genitori conoscono uno dei costituzionalisti che hanno redatto la nuova costituzione. so che viveva qui come rifugiato ed ha studiato in Italia... forse ha riportato qualcosa di SOD ;-) se volete recupero il contatto

luca corsato
fb luca.corsato
tw lucacorsato