OpenDataFest, condivisione auto da Palermo

Marco Brandizi

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

ultimamente non sto riuscendo molto ad interagire, ma seguo ancora la
lista e vengo anche quest'anno a SOD. E fin qui, il giusto commento
potrebbe essere, embeh!? :-)

Ma io vi scrivo per dirvi che mi sono affittato un auto dall'aeroporto
di Palermo, dove arriverò l'1/6 verso le 21 (eh lo so, orario sfigato,
tipico di Ryanair, ma vabbeh). Se qualcuno ha per caso necessità di un
passaggio, scrivetemi in privato, l'idea è di condividere un po' di
spese, ma è costata abbastanza poco, più o meno come i mezzi pubblici.

Ci sarebbe anche il ritorno il lunedì mattina, ma pensavo di fermarmi a
Palermo città. Nessun problema per passaggi aggratis durante i giorni
del raduno (soprattutto per cose organizzative).

Ciao,
Marco.

Marco Brandizi <marco.b...@gmail.com>
http://www.marcobrandizi.info

andy

to Spaghetti Open Data
Ciao Marco,

[...]

a breve predisponiamo un foglio elettronico condiviso in modo da dargli la dovuta visibilità.

Grazie

___________________

Andrea Borruso
website: https://medium.com/tantotanto
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326

 in mezzo all’inferno, non è inferno,
e farlo durare, e dargli spazio"

Italo Calvino

Alessio Cimarelli

to Spaghetti Open Data
Io ci sono per il venerdì mattina da Palermo a Caltanissetta! Ritorno però la domenica, che ho l'aereo da Palermo la sera...