SOD19 - Creiamo il Logo e qualche gadget

Tommaso Dradi

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti,
chi ha voglia di creare qualche Logo e grafica di SOD19 e magari di far stampare qualche maglietta?

Si cercano volenterosi volontari :)

ciao
Tom

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ai tempi c'era la combo Corsato-Morelli per trailer + magliette...

"Un simpatico ritrovo di distinti civic hackers".

Ho scoperto che Luca aveva fatto pure una playlist su YouTube con tutti i trailer, è mezz'ora che rido come uno scemo.

Luca Corsato

to Spaghetti Open Data
ci sono
se volete faccio il trailer e vi ridisegno il logo
luca

Alberto

to Spaghetti Open Data
Luca!

Non osavo sperare. Beh, credo faresti piacere a un sacco di gente. Nel gruppo Telegram ci sono Matteo e Andrea commossi:

Erika Marconato

to Spaghetti Open Data
Se volete rimaneggiare quello di Open Data Fest, ci sono tutti i sorgenti su GitHub, se non ricordo (altrimenti fate un fischio che li estraggo dal buco nero che è il mio computer - li ha caricati Borruso, ma giuro che i sorgenti ce li ho io ;)).

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
standing ovation, Luca

Piersoft
Inviato da iPhone
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/c569eb7c-7860-46ab-8f4b-06b06e726262%40googlegroups.com.

Luca Corsato

to Spaghetti Open Data
Riecco i qua,
al logo ci sto lavorando,
nel frattempo ho buttato lì un trailerino su youtube https://youtu.be/nDDEEPcQAHg
e su facebook https://www.facebook.com/100012524134185/posts/616534332107366?sfns=mo
ciao
luca

Tommaso Dradi

to spaghett...@googlegroups.com
Mi unisco alla standing ovation !!!!
Erano aaaannni che non si vedeva un trailer così !! :-)
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spaghetti Open Data" di Google Gruppi.
> Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spaghettiopend...@googlegroups.com.
> Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.
> Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/ed3a293a-bfe6-408b-a856-4249eefdc52a%40googlegroups.com.
> Per ulteriori opzioni, visita https://groups.google.com/d/optout.

Alberto

to Spaghetti Open Data
Il trailer è fichissimo. È già un bel SOD!

Antonio Pandolfi

to Spaghetti Open Data
Ma che bello!
ciao
antonio

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Ahahah ma è fantastico, grandissimo Luca :) ed un grazie per chi si sta sbattendo per l'organizzazione, ci vedremo sicuramente!

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.

--
SPARKFABRIK

Paolo Mainardi