[sod] incontro aperto assessore comune Milano trasparenza open data e cittadinanza attiva

Andrea Maurino

to spaghett...@googlegroups.com

Carissimi vi segnalo che mercoledì 28 settembre, a Palazzo Marino si terrà il primo incontro di presentazione dell'Assessorato alla Partecipazione, Cittadinanza Attiva e Open Data. Coloro che non potranno essere presente alla tavola rotonda,  potranno comunque seguire la diretta video su Facebook e intervenire sulla bacheca. L'evento si terrà dalle ore 16.30 – 18.00 presso il Comune di Milano, Palazzo Marino - Sala Brigida

Saranno presentate le azioni:

-          Agenda pubblica degli incontri con i portatori di interesse (API) con rilascio mensile

-          Question time in diretta internet ogni settimana

-          Piano di rilancio del portale

A seguire

Tavola rotonda e lancio della consultazione con le associazioni e i cittadini: quali informazioni mi aspetto dal Comune?

Diretta Facebook su

https://www.facebook.com/L.Lipparini/

Saluti
Andrea Maurino

Paolo Riva

to spaghett...@googlegroups.com
Se riesco ad esserci mi presento (un po in un periodo complicato perchè sto facendo un rilascio di un progetto a lavoro).

Nel caso seguirò il tutto su FB.

Ciao Paolo.