Il dopo-hackathon sui dati di Horizon 2020

Alberto

to Spaghetti Open Data
Ciao a tutti! Non sono sparito, sto lavorando. È che questa cosa è ipnotica: continuo a dire "faccio un'altra elaborazione e poi faccio il push e avviso tutti" da una settimana. :-)

Per ora ci sono le cose dell'hackathon di ODFest17. Sto preparando altre cose belle.

La repo è pubblica, ma mi piacerebbe dare accesso via team a chi ha partecipato (e anche a chi non ha partecipato ma è comunque interessato). Se già non siete qui, mi indicate i vostri account GitHub, così vi invito al team? È quello che usiamo per tutte le repo di SOD o quasi.

Ping almeno: Tommaso Dradi, Ilaria, Vincenzo (Vincenzo, possibile che tu non sia già nel team di SOD?), Umberto di ODS e tutti (scusate, non mi ricordo tutti i nomi).

Una volta fatto questo, cominciamo ad andare sulle issues, così non infestiamo troppo la mailing list.

Francesco Marchitelli

to Spaghetti Open Data
Ciao Alberto,
io non ho partecipato al tuo hacktahon, ero con Marco e gli altri sui GTFS di Caltanissetta, ma mi piacerebbe cmq seguire il tuo repository.
Se vuoi aggiungermi al team di SOD, il mio username GitHub è marcyborg.

Grazie.
FM

Alberto

to Spaghetti Open Data