Playlist YouTube gratuite su python pandas / scikit-learn / TensorFlow

Piero Savastano

to Spaghetti Open Data

Ciao ragazzi,
vi vorrei segnalare delle playlist che ho realizzato nel tempo su YouTube. Riguardano il mondo dei dati e del loro trattamento, modellazione e visualizzazione nel linguaggio Python.
Tutti i progetti sono reliazzati con librerie open source in azione su dataset aperti:
Nel mio piccolo penso di aver contribuito alla diffusione della cultura open science/data/source, e vorrei continuare. Accolgo volentieri feedbacke proposte di collaborazione.

Un saluto e W gli spaghetti :*

Vincenzo Patruno

to spaghett...@googlegroups.com
Applauso ;-)
Vinc

Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/spaghettiopendata/19426b65-f2bd-4618-8fc7-0952fbcdcb70n%40googlegroups.com.

--
Vincenzo Patruno
IT and Data Manager

Twitter: @vincpatruno

“ If you want a track team to win the high jump you find one person who can jump seven feet, not seven people who can jump one foot. ”.

Federica Bellagamba

to Spaghetti Open Data
ciao Piero

mi sono iscritta al canale ieri, video davvero chiarissimi!

federica

Piero Savastano

to Spaghetti Open Data
Grazieeeee !!!  :)