Quanti dipendenti?

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ciao a tutti, mi servirebbero dei dati sul numero di dipendenti e sui bilanci (nel senso sia di costi dell'amministrazione che di pipeline finanziaria) delle amministrazioni pubbliche. A livello sia italiano che, possibilmente, europeo. Conoscete qualche fonte

Dimitri Tartari

to spaghett...@googlegroups.com
http://autonomie.regione.emilia-romagna.it/finanza-del-territorio

ma ci sono anche quelli del ministero dell'interno

D.

--
Dimitri Tartari
cell: 3491563447

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Ma i dipendenti? Non li trovo.

Pennisi Aline

to spaghett...@googlegroups.com

Cerca Conto Annuale RGS, dovrebbe esserci anche qualcosa di scaricabile Excel

to spaghett...@googlegroups.com
A dire il vero se guardi sotto costi>spesa corrente>personale trovi il numero di dipendenti in unità di misura anni uomo (quindi due part-time valgono 1 anno uomo)

D.

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Adoro SOD :-)