Europarlamentare mancante su TYMEP!

Alberto

to spaghett...@googlegroups.com
Mi scrive l'assistente di un eurodeputato olandese di nome Charles Goerens. Ci fa notare che il signor Goerens ha un account Twitter (https://twitter.com/CharlesGoerens) e su EPNewsHub si vede. Secondo voi cos'è successo?

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Vero, molto strano, bisogna fare una verifica, forse quando abbiamo fatto l'import non era presente su epnewshub, tecnicamente basterebbe rilanciare l'import.

--
TWINBIT logo

Paolo Mainardi
Twinbit Founder - CTO

www:      twinbit.it
mobile:   (+39) 3401678089
skype:    paolo_mainardi
linkedinpaolomainardi
twitter:  @paolomainardi
blog:     paolomainardi.com

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Probabilmente Paolo ha ragione, se mi date del tempo dopo rilancio l'import e vediamo :)
Un refresh sul server in ogni caso sarebbe d'uopo.

Ale

Paolo Mainardi

to spaghett...@googlegroups.com
Problema:

  {
    "mep_country": "LU",
    "mep_emailAddress": "charles...@europarl.europa.eu",
    "mep_epPageUrl": "",
    "mep_facebookId": "",
    "mep_facebookPageUrl": "",
    "mep_faction": "LD",
    "mep_firstName": "Charles",
    "mep_lastName": "Goerens",
    "mep_localParty": "Parti démocratique",
    "mep_personalWebsite": "",
    "mep_twitterUrl": "",
    "mep_userId": "14310",
    "mep_additionalProperties": "[{\"Member\":\"European Parliament\"},{\"Substitute\":\"Committee on Budgets\"},{\"Member of the Bureau\":\"Group of the Alliance of Liberals and Democrats for Europe\"},{\"Vice-Chair\":\"Delegation to the ACP-EU Joint Parliamentary Assembly\"}]",
    "mep_itemCount": 3
  },

Il dump di EPNewsHub non restituisce per questo parlamentare il suo twitterURL dunque lo scartiamo durante l'import.

Che si fa in questo caso ?

Alessio 'Blaster' Biancalana

to spaghett...@googlegroups.com
Non è colpa nostra, è un problema upstream ;) Dite a qualcuno di aggiornare il dataset ad EpNewsHub :P

Silvio Traversaro

to spaghett...@googlegroups.com
Strano pero', sul epnewshub.eu non risulta il suo account, ma alcuni contenuti pubblicati dal suo account twitter vengono fuori cercando ( http://www.epnewshub.eu/#/template=newslist&search=Charles+Goerens+&mp= ) .
Comunque ho segnalato la cosa allo stesso indirizzo email a cui avevo segnalato la mancanza di alcuni MEP italiani prima del lancio di TYMEP, all'epoca in uno/due giorni avevano risolto.

Alberto Cottica

to spaghett...@googlegroups.com
Ricevuto, grazie!

Giovanni