posto disponibile albergo per sod16

Francesco Piero Paolicelli

to spaghett...@googlegroups.com
ciao a tutti.
ho prenotato per una tripla al grand hotel Trento per le notti del 5,6,7
purtroppo un amico leccese non puo' venire più. abbiamo quindi un posto letto a 144 euro.

tra l'altro probabilmente verremo in macchina e siamo in 2. se qualcuno si volesse unire dividiamo le spese proporzionalmente alla distanza.

piero

Inviato da iPhone

Daniele Crespi

to spaghett...@googlegroups.com

Il triangolo no .. Non l'avevo considerato !  :-)

Io al momento sto pianificando di fermarmi  solo la notte del 5 ..

Ciao

Daniele Crespi

Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/spaghettiopendata.